The art of SEO

Aggiornato il

Autore: J.C. Stricchiola, E. Enge, S. Spencer, R. Fischkin

Tutte le volte che cerco un libro su un argomento complesso e specifico per prima cosa controllo l’affidabilità degli autori. In questo caso però non è stato necessario, dato che il “malloppo” in questione è firmato da coloro che sono considerati i quattro massimi esperti mondiali di SEO. E si vede: le sue pagine parlano decisamente di ottimizzazione dei motori di ricerca, in modo serio e produttivo.
Gli argomenti partono da semplici concetti basilari per non affaticare i principianti, fino a toccare questioni più delicate come la Web Analytics e la logistica delle campagne SEO. Ciò che più conta però è il fatto che il volume avvicina il lettore ad un settore che molti imprenditori del nostro paese ancora oggi considerano superfluo, e in certi casi addirittura “alieno” (con risultati spesso disastrosi per la propria attività). Una prova? Il fatto che in Italia non sia ancora stato tradotto!

Acquista su Amazon →

di Mattia Frigeri

Articoli simili: nel caso ti fossi perso qualcosa…

Lascia un commento

Puoi usare questi tags e attributi HTML se necessario:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

*